Federturismo: “A Giorgio Palmucci il pieno supporto per la presidenza Enit”

04/12/2018
10:12

“L’avvio della procedura di nomina di Giorgio Palmucci, attuale vice presidente di Federturismo Confindustria e presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi, come presidente del CdA dell’Enit è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutti i soci della filiera di Federturismo”.

Pubblicità

I vertici della federazione, in una nota congiunta, esprimono la loro soddisfazione per la nomina di un loro manager di spicco ai vertici del turismo nazionale.
“Da anni chiedevamo - prosegue la nota - che a presiedere la più importante struttura di promozione turistica del Paese fosse un professionista del settore con lunga esperienza, capacità tecnica e visione programmatica. La scelta di Palmucci da parte del ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio, è un segnale chiaro della volontà di cambiare pagina rispetto al passato e di andare in questa direzione”.

Secondo Federturismo, la nomina di Palmucci rappresenta la migliore garanzia per far ripartire la macchina promozionale turistica italiana. “Siamo quindi felici - conclude la nota - di manifestare il nostro pieno supporto e totale e incondizionato appoggio a questa scelta”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook