Sandro Pappalardo,
assessore della Sicilia,
entra nel cda Enit

15/02/2019
10:25
Leggi anche: enit agenzia

È l’assessore al Turismo della Regione Sicilia il componente del cda dell’Enit in rappresentanza delle Regioni. Come previsto nei giorni scorsi, la conferenza delle Regioni convocata l’atro ieri ha raggiunto un accordo e ha trasmesso alla Stato-Regioni il nome di Sandro Pappalardo.

Pubblicità

Pappalardo, vicepresidente del Cocer, organo di rappresentanza dell’Esercito italiano, siede attualmente nella giunta di Nello Musumeci con l’incarico di curare lo sviluppo turistico della regione.
Una scelta, quella di Pappalardo, che si discosta da quelle avvenute per le nomine dei precedenti cda Enit: per la prima volta, infatti, siede su una delle sedie del vertice dell’Agenzia di promozione turistica un assessore attualmente in carica.

Ora per completare la terna che guiderà l’Agenzia manca ancora il consigliere nominato dal ministro su parere delle associazioni di categoria, poltrona per la quale è sempre più gettonato il nome di Magda Antonioli, docente della Bocconi e professore associato del Dipartimento di Analisi delle Politiche e Management Pubblico.

Leggi anche: enit agenzia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook