Cristina D'Avena e tanta musica per i 48 anni Leolandia

26/06/2019
16:25
Leggi anche: Leolandia

Ci sarà anche Cristina D’Avena tra i protagonisti dei festeggiamenti del 48esimo compleanno di Leolandia. Il parco divertimenti si appresta a celebrare la ricorrenza in grande stile, con un luglio ricco di eventi e appuntamenti musicali e offrendo l'opportunità a chi visiterà il prossimo mese il parco di accedere gratuitamente con lo stesso biglietto al Natale Incantato, in scena dal 16 novembre al 6 gennaio 2020.

Pubblicità

Tutti i sabati andranno in scena le Notti Magiche, che fino alle 22 intratterranno con musica e spettacoli pirotecnici. Sabato 6, 13 e 27 luglio sarà invece Cristina D’Avena a intrattenere il pubblico con 3 live speciali, mentre sabato 20 luglio sarà il turno delle Miracle Tunes. Le cinque protagoniste dell’omonima serie tv si esibiranno dal vivo e scatteranno foto con i piccoli fan.

Confermata anche in estate la presenza di Bing e Flop che intratterranno i piccoli con un mini live show e un incontro esclusivo.

Per tutti i weekend di luglio gli ospiti del parco potranno inoltre incontrare Polly Pocket, cantare insieme a lei e scattare foto ricordo.

La Baia dei Piccoli Surfisti
Non mancheranno le opportunità per divertirsi con l’acqua, con La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach, e le tante inoltre le giostre acquatiche.

Leggi anche: Leolandia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook