Deposito bagagli, LuggageHero debutta a Milano e arriva a 850 punti in Europa

09/07/2019
11:23
Leggi anche: Startup

Dopo Roma, è la volta di Milano. La rete di deposito bagagli LuggageHero ha scelto il capoluogo lombardo per il suo secondo presidio italiano definendolo “un tassello molto importante per la nostra espansione in Europa”, come spiega il fondatore e ceo danese Jannik Lawaetz (nella foto). Dal lancio nel 2016 a oggi i punti di deposito bagagli di LuggageHero, disponibili in più di venti città al mondo (tra cui New York) sono arrivati a superare gli 850, di cui quasi 100 tra Roma e Milano.

Pubblicità

Turisti senza pensieri
Il servizio - utilizzato soprattutto dai viaggiatori che scelgono Airbnb, ostelli, appartamenti e b&b - consente di lasciar i propri bagagli custoditi durante la visita della città. Per prenotare basta collegarsi al sito luggagehero.com, trovare un negozio, bar o locale autorizzato, riservare uno spazio e depositare i bagagli. I punti di stoccaggio si trovano vicino alle principali attrazioni turistiche, zone centrali e ai più importanti snodi di trasporto. Le valigie sono protette con un sigillo antimanomissione e da una copertura assicurativa fino a 2.500 euro.

I locali di deposito bagagli vengono opportunamente controllati da collaboratori di LuggageHero con ispezioni regolari e la società fornisce anche assistenza online 24 ore su 24.

Leggi anche: Startup

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook