La Romagna viaggia sui social: la game experience di Promozione Alberghiera

07/08/2019
13:05
Leggi anche: rimini

Una game experience che promuove le esperienze che si possono vivere nel territorio fra Rimini, Cesena, Ravenna e Forlì. Il tutto sotto l’ hashtag #Gyre, acronimo di Get Your Rimini Experience, che permette ai turisti di acquistare esperienze di viaggio con uno sconto particolare.

Pubblicità

È questo il progetto Romagna Welcome – Get Your Rimini Experience, lanciato dalla cooperativa Promozione Alberghiera attraverso la sua piattaforma romagnawelcome.it. Il progetto, sostenuto da APT Emilia Romagna e Visit Romagna e creato dall’agenzia Happy Minds, fa leva sulla capacità narrativa e lo spirito di competizione di 20 influencer, che si stanno sfidando in una game-experience per raccontare e vendere oltre 40 esperienze di viaggio e 17 alberghi aderenti.

I 20 viaggiatori provenienti da Usa, Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania, Russia, Ucraina, Italia, divisi in 4 squadre corrispondenti a 4 itinerari tematici specifici - Sea&Sun, Art&Lifestyle, Outdoor & Wellness, Food & Wine – hanno raccontato dall’inizio dell’estate alla propria community le esperienze vissute ‘live’ nei giorni dedicati alla sperimentazione delle attività (sempre connesse agli itinerari tematici),  col fine di portare le persone a prenotare negli alberghi aderenti al progetto e ad acquistare le esperienze di viaggio utilizzando uno speciale codice sconto ‘GYRE’.

Il vincitore del contest sarà premiato nel corso di TTG Travel Experience a ottobre a Rimini.

Leggi anche: rimini

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook