La Toscana rinnova l’offerta dal balneare alla cultura

30/09/2019
13:53
Leggi anche: Toscana

Una rivisitazione della vacanza balneare e del viaggio sul territorio costiero. È questo uno dei prodotti che Toscana Promozione Turistica spingerà nel corso della sua partecipazione a TTG Travel Experience, per costruire una nuova immagine della Regione anche dal punto di vista di uno dei prodotti più classici e consolidati dell’offerta turistica.

Pubblicità

Si chiama infatti ‘Costa Toscana – Isole Toscane’ il prodotto che ha attuato una rivisitazione completa del concept della vacanza sul proprio territorio costiero, coniugando il mare e il cuore della Toscana, con una forte connotazione per la vacanza sostenibile nelle destinazioni plastic free promosse dalla Regione.

Non è però questo l’unico prodotto che la Regione promuoverà per quest’anno: nella stessa ottica di rinnovamento dello storytelling circa i mille volti della Toscana, TPT sta sviluppando altri filoni esperienziali che vanno dall’outdoor/avventura all’arte contemporanea, con il preciso obiettivo di una maggiore specializzazione e differenziazione dell’offerta turistica.

Leggi anche: Toscana

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook