Lombardia: accordo con Ryanair per una campagna multimediale

04/11/2019
14:19
Leggi anche: lombardia

Una campagna di comunicazione multicanale in collaborazione con Ryanair e un progetto editoriale con National Geograpich Traveller Uk. Sono solo alcune delle attività organizzate dalla Regione Lombardia per il mercato inglese, in concomitanza con la partecipazione al Wtm che si apre oggi.

Pubblicità

Partecipazione che si inserisce in un più ampio progetto di promozione turistica che ha visto, tra l’altro, l’organizzazione di un educational con otto buyer che, lo scorso giugno, li ha portati alla scoperta delle aree di Milano, Bergamo e Mantova.

"Il mercato anglofono è uno dei più appetibili"
“A Londra - commenta Lara Magoni, assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda - vogliamo consolidare e potenziare la visibilità della destinazione Lombardia sul mappamondo globale digitale, in particolare sul mercato anglofono, uno dei più interessanti ed appetibile per la nostra regione”.

La campagna di comunicazione in partnership con Ryanair sarà sviluppata tra novembre e dicembre, mentre il progetto editoriale sarà finalizzato entro i primi mesi del 2020 e prevede la realizzazione di un monografico dedicato alla regione e alle sue attività outdoor.

Allo stand della Regione sono presenti 26 espositori; oggi pomeriggio è prevista una conferenza stampa dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Milano Cortina 2026.

Leggi anche: lombardia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook