Federalberghi Isola di Capri lancia ‘Safe Hospitality’ per l’estate

29/03/2021
13:31
 

In vista dell’avvio della stagione turistica Federalberghi Isola di Capri lancia il progetto ‘Safe Hospitality’, con l’obiettivo di innalzare il livello di sicurezza per ospiti e operatori del turismo e per la fruizione di un’isola sicura ed efficiente nel contesto della pandemia.

Pubblicità

L'iniziativa è stata lanciata con la collaborazione dell’Università Federico II di Napoli e della società Bourelly Health Service.

Il progetto, si legge su Hotelmag.it, è articolato in vari punti, tra cui la costituzione di Beside, start-up che gestirà la piattaforma digitale attraverso cui l’ospite in arrivo a Capri avrà la possibilità di registrarsi per ottenere la somministrazione del tampone prima della partenza; inoltre, sarà sempre garantita l’assistenza sanitaria per tutta la durata del soggiorno, e nel corso della permanenza sull’isola ci sarà la possibilità di effettuare test molecolari o antigenici a tariffe convenzionate, con prelievo dei tamponi all’interno delle strutture ricettive.

‘Safe Hospitality’ prevede un investimento di circa 240mila euro per 16 mesi in due anni di attività e la gestione di una serie di servizi e attività che puntano all’innovazione, alla sicurezza sanitaria e alla ricerca. Le aziende che decideranno di investire nel progetto otterranno un credito di imposta non inferiore all’80% del valore dell’investimento.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook