Leolandia riapre e festeggia i 50 anni con tante novità

14/06/2021
19:30
Leggi anche: Leolandia

Leolandia riapre i battenti domani e festeggia  il 50esimo anniversario con una serie di eventi che dureranno per  tutta la stagione. Giuseppe Ira, presidente di Leolandia, ha commentato:

Pubblicità

“Abbiamo preparato questo anniversario con grande cura e rispetto per i nostri ospiti che, in 50 anni di storia, ci hanno dimostrato grande fedeltà, generazione dopo generazione: a loro dedichiamo la nostra passione e la volontà di sorprenderli sempre. Abbiamo creato un ambiente unico nel panorama dei parchi dedicati ai più piccoli, che è al contempo molto sicuro e ricco di servizi per la tranquillità delle famiglie”.

Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una grande festa, con palloncini, musica, una gigantesca torta di compleanno e quasi 50 attrazioni regolarmente aperte e senza fila. E, per celebrare la ricorrenza, tutti gli spettacoli sono stati rinnovati.

Lunga la lista di novità, a cominciare da un’anteprima assoluta, dedicata ai fan della serie tv Miraculous: un nuovo mini-live show con protagonisti Ladybug e Chat Noir.

Presenti all’appello anche tutti gli altri amati personaggi di Leolandia: Masha e Orso nella loro Foresta, il Trenino Thomas i padroni di casa Leo e Mia.
A PJ Masks City, area a tema unica al mondo inaugurata lo scorso anno, i piccoli potranno incontrare dal vivo i mitici Superpigiamini, volare a bordo del Gufaliante e sperimentare in prima persona i superpoteri dei loro idoli.

Minitalia, che resta nel cuore e nella mente degli Italiani, è la festeggiata per eccellenza: dal 1971 ad oggi è ancora una delle attrazioni più visitate del parco, con le sue 160 riproduzioni del patrimonio storico e naturale del Belpaese.
All’insegna del motto ‘un’esperienza SICURAmente divertente’, già adottato nel 2020, Leolandia ha potenziato ulteriormente le linee di coda e ha introdotto un sistema di prenotazione obbligatoria dei biglietti, riducendo ogni possibilità di assembramento negli spazi comuni. In linea con i più rigidi protocolli di sicurezza internazionali, il distanziamento tra nuclei familiari sarà garantito sia a bordo delle attrazioni, igienizzate su base regolare, sia nel caso degli spettacoli all’aperto, grazie a colorati bolli che guideranno il posizionamento degli spettatori in platea. Proprio in questi giorni si sta concludendo la campagna di reclutamento del personale, per un totale di 70 posizioni aperte.

Leggi anche: Leolandia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook