Basilicata da record, da James Bond al ponte tibetano più lungo del mondo

21/10/2021
08:00
 

Mentre Matera viene lanciata nei cinema di tutto il mondo grazie all'ultima avventura di 007 'No time to die', è l'immagine di una Basilicata in grado di parlare a chi ama il viaggio d'avventura quella promossa dall'Apt a TTG Travel Experience.

Pubblicità

Dal ponte tibetano più lungo del mondo, opera ingegneristica a 80 metri di altezza inaugurata lo scorso luglio a Castelsaraceno, all'albero più antico d'Europa nel Parco del Pollino, al confine tra Basilicata e Calabria, fino ad arrivare al Volo dell'Angelo per volare sospesi a un cavo d'acciao sopra le montagne. Sono esperienze outdoor uniche quelle che è possibile sperimentare nel territorio lucano.

"L'estate 2021 ha mostrato una Basilicata più attrattiva che mai - ha affermato il direttore dell'Apt, Antonio Nicoletti - con un'offerta in grado di soddisfare le esigenze di turisti vecchi e nuovi. Ed è proprio con la consapevolezza della straordinaria attualità dell'offerta regionale che stiamo ampliando i nostri canali di promozione, rivolgendoci a un pubblico che ama cultura, ambiente e paesaggio". A. D. A.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook