Siracusa d'inverno, la Sicilia in bassa stagione

08/02/2012
13:19
Leggi anche: regione siciliana

Un progetto di destagionalizzazione per Siracusa. È questo ‘Siracusa d'inverno, un’iniziativa lanciata dal consorzio Siracusa Turismo che punta a rendere l’area fruibile dal punto di vista turistico per tutto l’anno.

Pubblicità

“L’iniziativa - dice Sebastiano Bongiovanni presidente del consorzio Siracusa Turismo -, nasce dalla volontà degli albergatori della provincia di Siracusa con l’intento di destagionalizzare l’offerta turistica proponendo Siracusa come luogo ideale per trascorrere un weekend invernale o una vacanza imperniata su storia, cultura e convenienza”. L’idea è quella di presentare, tramite il sito siracusadinverno.it, un territorio che fa sistema in modo innovativo, rispondendo alle esigenze e aspettative del turista moderno". L’inziativa è stata realizzata dal consorzio Siracusa Turismo, società costituita dalla Camera di Commercio di Siracusa, in collaborazione con l’agenzia Viaggio Facile e si articola sulla creazione di un pacchetto low fare composto da albergo e volo.

Prenotando sul portale siracusadinverno.it e soggiornando almeno 3 notti fino a fine marzo i turisti potranno usufruire di un contributo sull’hotel e portanno acquistare un biglietto aereo di andata e ritorno con Wind Jet a prezzi scontati.

Leggi anche: regione siciliana
Altri temi: Wind Jet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook