Dalla Polonia in Emilia Romagna, eductour per il nuovo volo Ryanair

10/04/2012
16:59
Leggi anche: Ryanair, Bologna, Polonia

Un eductour per i giornalisti polacchi alla scoperta dell'offerta turistica dell'Emilia Romagna. A proporlo è l'Apt servizi insieme a Ryanair, in occasione dell'apertura del nuovo volo del vettore da Bologna a Poznan.

Pubblicità

Il viaggio inizierà domani e si protrarrà fino al 15 aprile, coinvolgendo giornalisti in rappresentanza di quotidiani nazionali, emittenti radiofoniche e agenzie di stampa.

La città di Bologna, con il suo aeroporto 'Guglielmo Marconi', rafforza così i suoi collegamenti con la Polonia aggiungendo questo nuovo volo da Poznan a quelli già operativi, sempre con Ryanair, su Cracovia (il martedì, giovedì e sabato) e Breslavia il giovedì e la domenica.

Il volo Ryanair per Poznan è attivo due volte alla settimana, il mercoledì e la domenica, con partenza da Bologna alle 6,40 e arrivo a Poznan alle 8,40. Dalla città polacca il volo per Bologna parte alle ore 9,05 e arriva alle 11,05. Per il mercato polacco l'Apt servizi ha preparato la brochure 'Emilia Romagna - Tutto il bello dell’Italia. Città d’arte, spiagge, natura, terme e relax', contenente 22 pacchetti turistici per soggiorni.

A Bologna i reporter parteciperanno a un corso di cucina e visiteranno la piazza Maggiore, il Mercato di Mezzo, le Due Torri, San Petronio, Archiginnasio e piazza Santo Stefano.

Il tour terminerà con un aperitivo, con vista sulla città, sulla Torre Prendiparte e una cena a base delle eccellenze culinarie bolognesi. Il tour prevede tappe nel riminese e, sabato 14 aprile, la visita della città di Ferrara. Domenica 15 aprile il gruppo farà rientro a Poznan.

Leggi anche: Ryanair, Bologna, Polonia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook