Nuovo cda per Promuovitalia, Iannotti Pecci presidente

23/05/2012
12:42
Leggi anche: Enit-Agenzia, Promuovitalia

Cambio ai vertici per Promuovitalia. Nei giorni scorsi è stato, infatti, rinnovato il consiglio di amministrazione della società pubblica che fa capo all'Enit.

Pubblicità

Presidente per il prossimo triennio sarà Costanzo Jannotti Pecci, imprenditore del settore turistico e presidente di Federterme, Confindustria. Vicepresidente è stato nominato Massimo Ostillio, già assessore al Turismo della Puglia.

Nel consiglio è stata confermata Caterina Cittadino (capo dipartimento Sviluppo e Competitività del Turismo), mentre fanno il loro ingresso due nuovi componenti: Emilia Masiello, della Direzione generale per le iniziative di aiuto alle imprese del Ministero per lo Sviluppo economico, in rappresentanza dello stesso, e Federico Fautilli, capo dipartimento Servizio Civile della presidenza del Consiglio dei Ministri.

Le indicazioni per la nomina dei nuovi amministratori sono state fatte dai ministri Piero Gnudi e Corrado Passera, tenendo conto delle competenze specifiche e, nel caso del vicepresidente Massimo Ostillio, anche del riferimento alla esperienza regionale di provenienza.

Leggi anche: Enit-Agenzia, Promuovitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook