Enit lancia l'Italy Symposium dedicato al mercato cinese

29/05/2012
09:06
Leggi anche: Enit-Agenzia, Cina

Occhi puntati sulla Cina per la primavera dell'Enit.

Pubblicità

Dal 4 al 14 giugno si terrà, infatti, l’Italy Symposium dedicato a t.o. cinesi selezionati dall’ufficio Enit di Pechino. L’evento, organizzato in collaborazione con Alitalia, interesserà i territori di Lazio, Toscana ed Emilia Romagna. L’Italia risulta tra le principali destinazioni in Europa dei turisti in cinesi, posizionandosi dietro Gran Bretagna e Francia. Nei prossimi 5 anni la Cina, inoltre, diventerà uno dei principali top spender per il nostro Paese, considerando l’aumento della spesa degli ultimi 4 anni pari al 400 per cento.

Sempre rivolto al mercato cinese, un eductour dedicato ai giornalisti e alla stampa di settore, che visiteranno semprenel mese di giugno le Regioni italiane che si affacciano sul Mar Adriatico: Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Marche. Il press-trip permetterà ai giornalisti di scoprire le città d’arte minori, strutture alberghiere appartenenti alle fasce di lusso e alta qualità (dimore storiche e di tradizione, ville antiche).

Il progetto è diviso in due fasi, quella estiva che sta per prendere il via è dedicata alla dorsale Nord del Paese mentre la seconda, che si svolgerà nel mese di novembre, interesserà le Regioni della dorsale Sud.

Leggi anche: Enit-Agenzia, Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook