L'Emilia Romagna fa ripartire il sorriso del Paese

di Cristina Peroglio
19/10/2012
14:14

La terra con l’anima indossa il sorriso.

Pubblicità

L’Emilia Romagna presenta a TTG Incontri la nuova campagna promozionale, che prosegue il discorso sul livello emozionale del viaggio e identifica la Regione, oltre che in un terra dotata di anima, anche in un territorio che sa sorridere.

Così la nuova campagna ha intercettato i sorrisi della regione e dei suoi visitatori: ci sono tutti, dal presidente di Enit ai motociclisti, dagli albergatori al sindaco di Rimini ai giornalisti.

Tutti hanno prestato il loro sorriso per la nuova iniziativa promozionale della regione “realizzata, come sempre facciamo noi, con la massima resa e la minima spesa” dice Andrea Babbi (nella foto), amministratore delegato di Apt servizi. “Dovevamo partire già a maggio – spiega Babbi – ma poi il terremoto ci ha fermati. Adesso, con questa campagna, vogliamo ripartire e guardare con grande speranza al 2013 e al 2014”.

L’iniziativa promozionale sarà veicolata sul web in maniera virale: gli operatori hanno assicurato la loro collaborazione per inserirla all’interno di tutte le loro comunicazioni con l’Italia e con i mercati stranieri, per i quali è stata realizzata in 10 lingue.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook