A Catania da febbraio la city key card per i turisti

29/12/2012
10:40
Leggi anche: catania

Una chiave d'accesso per la città in forma usb. È la 'City Key Card', lo strumento di promozione del territorio offerto gratuitamente dalle strutture alberghiere e b&b di Catania.

Pubblicità

L'iniziativa, che partirà il prossimo febbraio, è patrocinata da Federalberghi Sicilia e dall'assessorato comunale al Turismo e prevede la distribuzione di una chiavetta usb all'interno di una card formato carta di credito, contenente le informazioni utili per il turista, con la descrizione in italiano e in inglese di cosa c'è da vedere a Catania e la possibilità di ricevere sconti dai partner commerciali del circuito che aderiscono all'iniziativa.

Dopo una prima fase sperimentale a titolo gratuito, la card verrà diffusa al prezzo di 10 euro ai turisti che arrivano in città. Ogni categoria di commercianti ha le informazioni necessarie sul locale e lo sconto praticato per ogni attività che viene promossa, dal noleggio auto e moto, ai taxi fino ai locali della movida. Oltre cinquanta gli esercenti che hanno aderito all'iniziativa.

Leggi anche: catania

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook