Vicenza: turismo culturale e industriale al centro del Workshop organizzato con TTG

14/03/2013
08:00
Leggi anche: vicenza

La recentissima riapertura della Basilica Palladiana e la grande mostra su Monet, che verrà inaugurata nel 2014 proprio all’interno di questo importante monumento posto nel cuore storico della città, costituiscono il leit motiv dell’edizione 2013 dell’evento organizzato dal Consorzio Vicenza E’ con l’assistenza della Divisione Roadshow di TTG Italia.  

Pubblicità

Una trentina i seller esperti del territorio che - insieme ad un’accurata selezione di proposte culturali - proporranno un originale ventaglio di percorsi di turismo industriale, incentrati sull’archeologia di genere ma anche su musei d’impresa, visite alle aziende, ai distretti e ai villaggi industriali fino agli spacci aziendali consigliati per uno shopping di qualità e di eccellenza.

Tra le diverse novità illustrate nel corso dei lavori, anche idee per il cicloturismo lungo le piste ciclabili appena tracciate, e poi suggerimenti per assaporare la ricca offerta enogastronomica del territorio, inclusi i vini e le grappe per il cui l’area è particolarmente rinomata.

L’agenda prevede un Workshop di approfondimento sabato 16 marzo, nel contesto di un Educational Tour di tre giorni che consentirà ai buyers selezionati da TTG Italia di avere una conoscenza diretta e dettagliata del territorio. Una formula vincente che quest’anno realizza la sua quarta edizione.

Leggi anche: vicenza

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook