Timori in adv
per l'estate
della Sardegna

di Amina D'Addario
17/04/2013
08:57
Leggi anche: Sardegna, fiavet

"Una situazione sfuggita di mano e che anche quest'anno porterà gli agenti di viaggi a rincorrere un prodotto che non si sa se verrà premiato dal mercato".

Pubblicità

A parlare della stagione estiva ancora piena di incognite sul piano dei collegamenti marittimi per la Sardegna è il presidente regionale della Fiavet, Enzo Manunza.

"Ad oggi non abbiamo ancora la certezza che la Flotta Sarda potrà ripartire per l'estate, quello che è certo - dice - è che in tutta questa storia, come in tutte quelle riguardano la complicata questione dei trasporti verso l'isola e del caro traghetti, gli agenti di viaggi contano sempre troppo poco, quando invece - aggiunge - dovrebbero potere dire la propria".

Maggiore coesione viene richiesta anche nei confronti degli altri vettori del trasporto marittimo. "Non mi sento di sparare o accusare le compagnie di navigazione che sono intervenute sul prezzo del biglietto per bilanciare l'aumento dei costi di esercizio, ma sarebbe auspicabile - sostiene Manunza - una maggiore collaborazione tra tutti quelli che lavorano nella filiera".

Leggi anche: Sardegna, fiavet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook