Rimini: al via gli Iat Diffusi, operatori testimonial turistici

17/05/2013
12:45
Leggi anche: rimini

Parte a Rimini il progetto Iat Diffusi, con gli operatori turistici testimonial della città.  

Pubblicità

L'operazione prevede una vera e propria rete, formata da 25 esercenti, tra alberghi, ristoranti, bar, agenzie di viaggi, cooperative alberghiere e edicole, siano disponibili a offrire ai turisti di Rimini un nuovo servizio aggiuntivo di informazione su eventi, opportunità, servizi presenti sul territorio.
Tali esercizi commerciali diventeranno, quindi, punti diffusi di informazione e accoglienza turistica del territorio, come ulteriore offerta informativa integrata al sistema degli Uffici di informazione e accoglienza turistica.

L’iniziativa IO-Info è nata da un'idea del Piano strategico di Rimini in collaborazione con Rimini Reservation e l'assessorato al Turismo del Comune di Rimini.

Si tratta della prima tappa di un percorso che mira a diffondere capillarmente un nuovo concetto di accoglienza nel Riminese e del sistema costiero. Successive edizioni saranno realizzate, dal prossimo anno, per ampliare il coinvolgimento agli operatori di tutto il territorio; è già stato stretto un accordo con Cervia Turismo e con Ravenna Incoming per diffondere la sperimentazione anche in altre zone della costa.

Leggi anche: rimini

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook