TurismoFvg a Mosca per promuoversi ai Campionati mondiali di atletica

12/08/2013
15:07

Il Friuli Venezia Giulia si promuove ai Campionati mondiali di atletica leggera di Mosca.

Pubblicità

Nell’ambito del programma di Casa Italia Atletica, TurismoFvg, sotto l’egida del Ministero dei Beni culturali e del Turismo e dell’Enit, sarà nella capitale russa sino al 18 agosto per promuovere l'offerta turistica su uno dei mercati di riferimento, dove da anni la regione sta portando avanti una strategia per l’aumento dell’incoming.

In particolare, sono organizzate due attività promozionali distinte per entrare in contatto da un lato con le migliaia di spettatori che assistono ai Campionati mondiali e dall’altro per approfittare della presenza della stampa internazionale per dare visibilità alla regione e in particolare ai suoi prodotti tipici e alle sue eccellenze enogastronomiche.

Per tutta la durata delle competizioni sarà attivo uno stand di 30 metri quadri nel Complesso Olimpico Lužniki, luogo della competizione, dove è stata allestita la Market Street, spazio espositivo dedicato agli sponsor ufficiali e ai partner internazionali. Personale qualificato sarà a disposizione del pubblico per rilasciare informazioni e materiale sul Friuli Venezia Giulia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook