Il Lago di Garda sbarca all'aeroporto di Verona

07/02/2014
09:57
Leggi anche: Verona, lago di garda

Il Consorzio ‘Lago di Garda Veneto’ pubblicizza il suo territorio all'aeroporto di Verona. Fino al 31 dicembre il terminal arrivi del Valerio Catullo sarà palcoscenico di una massiccia campagna pubblicitaria a favore della Riviera degli Olivi, la sponda veronese del più grande lago d'Italia.

Pubblicità

L'obiettivo è far conoscere ai turisti che atterrano nello scalo gli angoli più suggestivi del lago di Garda. Cartelloni pubblicitari saranno posizionati anche nell’area parcheggio e sui bus che effettuano il collegamento tra il Valerio Catullo e la stazione Porta Nuova.

"Si tratta di un modo semplice e di grande impatto per far conoscere ai viaggiatori che arrivano via aereo sul suolo veronese la bellezza e diversità delle destinazioni turistiche che sa offrire il lago di Garda" spiega Paolo Artelio, presidente del Consorzio.

"L'aeroporto diventa, in qesto modo, una vera e propria vetrina del territorio" sostiene invece il presidente dello scalo di Verona, Paolo Arena, a proposito dell’operazione di marketing pubblicitario.

Leggi anche: Verona, lago di garda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook