Turismo Torino e Provincia: alla scoperta della città con il trailer del film ‘La luna su Torino’

20/03/2014
17:31

‘Visita Torino e scopri i luoghi del film. Prenota il tuo weekend a partire da 74,50 euro’. È questa la campagna promozionale lanciata da Turismo Torino e Provincia attraverso il trailer del nuovo film di Davide Ferrario ‘La luna su Torino’, interamente girato nella città.

Pubblicità

Il filmato verrà trasmesso nelle metropolitane di Roma e Milano dal 24 marzo al 6 aprile e Turismo Torino e Provincia sarà presente nel codino finale con la promozione, per invitare a soggiornare nel capoluogo subalpino e conoscere personalmente i luoghi che fanno da scenografia al film: il grande fiume con suoi ponti, la collina che abbraccia la città, la cremagliera, il Parco Dora e il centro commerciale 45° Nord di Moncalieri, dal cui parallelo si sviluppa la trama del film.

Il film è inoltre il soggetto di una cartolina promozionale realizzata da Turismo Torino e Provincia che verrà distribuita in tutti i cinema presenti sul territorio nazionale, mentre la locandina sarà visibile sugli impianti di arredo urbano denominati ‘Mupi’, installati nei punti strategici di Torino.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook