Water Joins Art, il progetto del Veneto per l'Expo 2015

02/05/2014
14:57
Leggi anche: Veneto, Expo 2015

Il Veneto aggancia Expo 2015 lanciando il progetto Water Joins Art.  

Pubblicità

A un anno dall'inizio dell'evento milanese, la regione presenta un'iniziativa professionale all'insegna del turismo culturale ed enogastronomico, della ricettività costiera e culturale delle città e delle ville d'arte, e con il tema dell'acqua come filo conduttore.

Sono state coinvolte imprese private e realtà pubbliche: la Biasuzzi divisione Turismo - come precisa trevisotoday.it - in collaborazione con l'Associazione Ville Venete e Castelli e con il patrocinio del Comitato Expo Venezia, della Provincia di Venezia e della Regione Veneto, ha dato il via al progetto Water joins Art – BitoExpo 2015.

Si tratta di un sistema integrato di hospitality, art & events e tour enogastronomici a supporto del piano di eventi che avrà luogo nel territorio veneto in occasione della manifestazione mondiale.

"Ci aspettano milioni di visitatori - spiega l'assessore al Turismo della Regione Veneto, Marino Finozzi, sul quotidiano online -, provenienti in buona parte dall'estero, e per questo dobbiamo collaborare insieme, pubblico e privato, per garantire un'accoglienza di qualità tramite una rete di strutture legata alle realtà turistiche che vada oltre l'Expo in sé".

Leggi anche: Veneto, Expo 2015

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook