Unioncamere ed Explora firmano un accordo per l'Expo 2015

di Sara Carè
16/06/2014
09:55
Leggi anche: Expo 2015

Sfruttare l'occasione di Expo per far crescere il turismo piemontese. È questo l'obiettivo dell'accordo siglato tra Unioncamere Piemonte ed Explora. Una collaborazione che consentirà alle imprese turistiche della Regione di usufruire di un modello promocommerciale "per rafforzare l'immagine del Piemonte a livello internazionale" sottolinea Joseph Ejarque, d.g Explora.

Pubblicità

In particolare, tra i principali strumenti previsti dal modello, "sul portale di Explora verrà creata la sezione 'Discover Piemonte 2015', integrata con un servizio di booking e una newsletter mensile" spiega il manager.

Sul fronte offline, invece, "l'offerta turistica piemontese verrà presentata nella brochure 'Discover Italy from Expo 2015', che sarà distribuita durante il corso di importanti manifestazioni fieristiche internazionali".

Le aziende che aderiranno al progetto, inoltre, "potranno partecipare ai club di prodotto - aggiunge Ejarque -: uno strumento di promocommercializzazione volto alla selezione di operatori turistici con caratteristiche specifiche".

Leggi anche: Expo 2015

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook