Un nuovo sito web per il Circuito Città d'Arte

17/06/2014
17:31
Leggi anche: città d'arte

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo sito web di Circuito Città d'Arte, associazione che unisce le più importanti località della pianura padana con l'obiettivo di promuoverne storia, tradizioni e turismo, è uno strumento di informazione e cultura.

Pubblicità

I contenuti, che spaziano dalla presentazione delle città ai calendari degli eventi, riservano una sezione speciale alle proposte di Expo 2015. Per questo la redazione dei contenuti è anche in inglese, tedesco e in una terza lingua, russo o cinese, così da coinvolgere una maggiore utenza internazionale.  

Particolare attenzione è data ai percorsi trasversali tra le città, per scoprire terre e tradizioni vicine, proprio a sottolineare il valore di prossimità e appartenenza al circuito.

"Il nuovo sito è il nostro biglietto da visita - commenta il presidente Ferrari-. Oggi abbiamo uno spazio web di grande valore culturale oltre che di più ampio respiro internazionale. Uno strumento per chi viaggia ma anche per chi vuole conoscere meglio la ricchezza del nostro patrimonio culturale locale”

Leggi anche: città d'arte

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook