Lo Yucatan si avvicina all'Italia con il nuovo volo su Merida

11/10/2014
16:45
Leggi anche: Yucatan, Messico

Un volo nuovo da Milano su Merida targato Blue Panorama. L’Ufficio del Turismo dello Yucatan, uno degli stati del Messico, ha annunciato a TTG Incontri questa importante novità per il mercato turistico italiano.

Pubblicità

"Partirà in aprile e sarà operato tutti i lunedì per la stagione estiva - spiega Santiago Gonzalez Abreu, direttore della promozione -. Si tratta della novità più importante della prossima stagione. Ad ora non esiste un volo diretto sullo Yucatan: in questo modo porteremo visitatori direttamente sulla destinazione e ci aspettiamo un grande successo".

In totale lo stato dello Yucatan ha fatto registrare nell'anno circa 3 milioni di visitatori con un incremento del 4 per cento a livello globale rispetto all'anno precedente. "In dicembre faremo un famtrip con gli agenti di viaggi italiani, durante il quale presenteremo il nuovo volo e insieme ad esso anche i nuovi prodotti della nostra destinazione - aggiunge Santiago Gonzalez Abreu -. Le iniziative per gli agenti proseguiranno poi anche in primavera".

Andrea Guerra

Leggi anche: Yucatan, Messico

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook