Messaggio del Kenya:
"Le zone turistiche
restano tranquille"

07/04/2015
10:50
Leggi anche: Kenya

"Ai turisti che stanno visitando adesso il nostro Paese, e a tutti quelli che hanno pianificato un viaggio per i prossimi giorni, vogliamo garantire che le zone turistiche sono sicure".

Pubblicità

Dopo i drammatici fatti dell'Università di Garissa è questo il messaggio che Ibrahim Mohamed, il sottosegretario del Ministero per gli Affari dell'Africa Orientale, il Commercio e il Turismo, ha voluto lanciare ai visitatori internazionali che hanno scelto il suo Paese.

"Vi invitiamo pertanto - dice - a stare tranquilli e mantenere i vostri piani. Questo drammatico incidente non tocca, né condiziona le località turistiche".

Il Ministero evidenzia come il comitato di gestione di crisi continui  monitorare la situazione e mandi aggiornamenti costanti: "Per ogni informazione - dice la nota - vi invitiamo a seguire @kandie_phylis su Twitter".

Il Kenya Tourism Board rimane in contatto continuo con le autorità nazionali e costiere e con gli imprenditori italiani in loco per un costante aggiornamento della situazione.

Leggi anche: Kenya

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook