Il ministro della Giordania: "Il Paese è sicuro e accogliente"

16/04/2015
13:00
Leggi anche: Giordania

"Ci rivolgiamo a tutti per dire che siamo un Paese sicuro e tranquillo, che combatte il terrorismo fuori dai propri confini". È il messaggio che Nayef Hmeidi Al-Fayez, riconfermato ministro del Turismo e delle Antichità della Giordania (nella foto), lancia al trade e al pubblico internazionale.

Pubblicità

"Siamo tutti consapevoli - dice in una lettera aperta - delle sfide che stiamo affrontando in Giordania come professionisti del settore". Sfide e preoccupazioni che il ministro ha condiviso recentemente con la Casa Reale durante l'incontro organizzato con l'industria turistica del Paese.

Un incontro in cui è emerso con forza il pieno sostegno all'industria turistica e l'immagine della Giordania come faro di speranza per il mondo, grazie ai suoi sforzi contro il terrorismo. Sforzi che, specifica il ministro, "sono condotti al di fuori dei confini del Paese".

Il ministro si rivolge, dunque, a tutti i player del turismo e i partner del settore per diffondere un messaggio rassicurante: "La Giordania continua a garantire a tutti i suoi ospiti e visitatori un’esperienza memorabile - sostiene - e ha dimostrato negli anni di essere una destinazione sicura e divertente. Confidiamo dunque nei nostri partner e amici per comunicare ai loro amici, familiari e clienti che la Giordania è tranquilla e accogliente".

Leggi anche: Giordania

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook