Usa, a giugno gli Stati del Sud-Est incontrano il trade italiano

21/05/2015
11:35
Leggi anche: Usa, Expo 2015

Gli Stati del Sud-Est Usa guardano al mercato italiano e hanno deciso di approfittare dell’Expo per incontrare i player di settore della Penisola. Sono infatti tre le giornate di meeting professionali che, a giugno, vedranno protagonista una delegazione di Travel South Usa, l’alleanza di marketing regionale che include Alabama, Georgia, Louisiana, North Carolina e South Carolina.

Pubblicità

A guidarla la presidente e chief operating officer Liz Bittner. “Expo 2015 ed il Padiglione Usa hanno certamente stimolato una presenza corale e consistente dagli Stati Usa meridionali” commenta Olga Mazzoni, presidente di Visit Usa Association in Italia e direttore marketing di Thema Nuovi Mondi, la società che si occupa in italia del coordinamento della missione statunitense.

'Autenthic Southern Usa – Our Music, Our Food and Our People' è il tema che accompagna la delegazione, che si tratterrà a Milano il 17, 18 e 19 giugno. Gli ultimi due giorni saranno dedicati a incontri formativi con i tour operator italiani ma, in linea con il tema dell’Expo, sono previsti anche pranzi e serate a cura dello chef John Besh, nativo della Louisiana e proprietario di otto famosi ristoranti di New Orleans.

Leggi anche: Usa, Expo 2015

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook