Debutta la partnership fra Trydoo e Travel South Usa

04/02/2016
08:33
Leggi anche: Stati Uniti, Trydoo

Prende il via con il mese di febbraio la partnership tra Trydoo e Travel South Usa, il consorzio turistico che raggruppa 12 stati del Sud-Est degli Usa.

Pubblicità

L’intesa si pone l’obiettivo di incrementare i flussi verso  un’area ancora poco esplorata dal pubblico dei viaggiatori italiani, guardando in particolare a un target altospendente. “Mettere il nostro database a disposizione di destinazioni – evidenzia l’a.d. di Trydoo Adriano Meloni - è l'evoluzione naturale del nostra mission per aiutare gli operatori a promuovere i loro prodotti ai viaggiatori italiani”. Una sottolineatura che anticipa come si tratti di un accordo destinato ad avere un seguito con nuove partnership.

“La nostra partnership con Trydoo – aggiunge Olga Mazzoni, direttore marketing Thema Nuovi Mondi, che rappresenta in Italia Travel South Usa - è stata ideata per iniziare l'engagement con il viaggiatore nelle fasi iniziali del ciclo decisionale. Trydoo ed il suo modello basato sull'emailing ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Con un numero elevato di viaggiatori altospendenti, Trydoo è perfettamente posizionato per stimolare la domanda di un viaggiatore evoluto che ha una capacità di spesa elevata”.

Leggi anche: Stati Uniti, Trydoo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook