Egitto: il ministro Zaazou chiama a raccolta i big mondiali dell'industria turistica

18/02/2016
10:59
Leggi anche: Egitto

Il ministro del Turismo egiziano Hisham Zaazou chiama a raccolta tutti gli attori della filiera turistica internazionale per illustrare i piani messi a punto dal Paese e provare a ripartire.

Pubblicità

Si terrà al Cairo martedì prossimo, 23 febbraio, la conferenza ‘Tourism in Egypt 2016 – Planning for growth’, evento al quale sono stati invitati i big dell’industria turistica dei mercati di riferimento, dal trasporto aereo al tour operating passando per l’albergatoria.

“Si tratta di una grossa opportunità per ascoltare cosa l’Egitto sta pianificando per il futuro – spiega Zaazou -. Abbiamo piena fiducia nella capacità del Paese di sviluppare un settore così importante per noi nel corso di quest’anno, nonostante il clima difficile a livello globale”.

L’Egitto non si arrende, quindi, come già spiegato la scorsa settimana dal direttore per l’Italia Emad F. Abdalla nel corso della presentazione della nuova campagna promozionale. Al centro dell’evento, oltre ai piani di sviluppo generali, un focus sul tema della sicurezza e degli interventi messi a punto dall’Egitto per innalzare il livello di attenzione. Tra questi, una presentazione della Control Risks, la società internazionale incaricata dal Governo per adeguare gli aeroporti del Paese agli standard mondiali.

Leggi anche: Egitto

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook