Parte la campagna Abta per portare il target giovani in agenzia

09/06/2016
14:19
Leggi anche: Abta

L’Abta, l’associazione inglese degli agenti di viaggi, torna alla carica: e ora punta a portare nei punti vendita degli associati il target dei giovani.

Pubblicità

È infatti partita la fase due della campagna ‘look for the logo’, il cui obiettivo è spingere i clienti ad acquistare i propri viaggi nelle agenzie che espongono il simbolo dell’Abta. Che, come riporta ttgmedia.com, questa volta si rivolge al target dei giovani, ovvero la fascia 18-24 anni.

L’iniziativa, infatti, è stata tarata in base alle diverse tempistiche di prenotazione: a finire nel mirino per primi erano stati i consumatori senior e le famiglie, ovvero le tipologie di viaggiatori che acquistano in anticipo, da oggi (e fino a fine luglio) la campagna guarderà a coloro che prenotazione sottodata, ovvero i ragazzi.

Ma il target non ha influenzato solo i soggetti scelti per le immagini e le tempistiche: anche i canali coinvolti sono quelli più usati dai giovani. La pubblicità, infatti, comparirà su tutti i principali social network e su piattaforme come Spotify.

Leggi anche: Abta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook