Egitto, via alla campagna digital

18/07/2016
16:19
Leggi anche: Egitto

“La speranza è che la nuova campagna incoraggi i turisti italiani a tornare in Egitto e gli operatori turistici italiani a investire maggiormente nel Paese”. Emad F. Abdallah, direttore dell’Ente Egiziano del Turismo, illustra con queste parole l’obiettivo del progetto digital avviato in Italia, un piano realizzato da Jwt.

Pubblicità

Le immagini dei luoghi simbolo e delle attività più popolari del Paese sono accompagnate da testi brevi e ironici che giocano sul contrasto tra il relax e il divertimento delle località egiziane e la routine della vita in città. In altri casi, invece, il testo vuole evidenziare le attrattive delle principali località turistiche da Luxor ad Assuan, da Giza a Hurghada, tra siti di interesse storico e culturale, mete di richiamo artistico e meraviglie naturalistiche.

“Rimaniamo ottimisti - ha aggiunto il direttore -, sono ancora molti gli italiani che scelgono l’Egitto, e soprattutto la riviera del Mar Rosso: tra le destinazioni più frequentate ci sono Marsa Alam, Hurghada e Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh sul Mediterraneo”. Secondo il bilancio dell'ente da gennaio a maggio gli italiani nel Paese sono stati 49.964.  

Leggi anche: Egitto

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook