Uragano Matthew in Florida, oggi la ripresa dei voli. Chiusi i parchi di Orlando

07/10/2016
09:19
Leggi anche: florida, Orlando, Miami, uragano

Riprenderanno a partire dalla giornata odierna i collegamenti aerei sugli aeroporti della Florida dopo il passaggio dell’uragano Matthew, che in queste ore sta sferzando le coste dello stato americano insieme a South Carolina e Georgia, da dove sono stati evacuati due milioni di abitanti.

Pubblicità

Per quanto riguarda Miami, l’aeroporto riaprirà in mattinata, secondo quanto riportato sul sito dello scalo, anche se sono previste per la giornata odierna ancora ritardi e cancellazioni. Per quanto riguarda i voli dall’Italia, le partenze del collegamento di American Airlines da Milano e di Alitalia da Roma sono al momento previsti secondo lo schedule, anche se le due compagnie continuano a monitorare la situazione.

Per quanto riguarda invece Fort Lauderdale, la riapertura è fissata per le 11 di questa mattina, ora locale; anche in questo caso sono numerosi i voli cancellati dalle compagnie che operano sullo scalo.

Sul fronte dei parchi di divertimento, nella giornata odierna resteranno chiusi tra gli altri Walt Disney World, Universal Studios Florida e SeaWorld.

Leggi anche: florida, Orlando, Miami, uragano

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook