Salisburgo si avvicina all'Italia: nuovi collegamenti Öbb nella winter

11/10/2016
16:18

Verranno inaugurate a dicembre le due linee ferroviarie "Nightjet", operate da Öbb (Ferrovie Austriache), che collegheranno Roma, Firenze, Bologna, Milano, Brescia e Verona con la città di Salisburgo.

Pubblicità

Con cadenze giornaliere, i viaggi notturni saranno prenotabili sui siti www.obb-italia.com, www.trenitalia.it o contattando direttamente il servizio clienti e gli agenti di vendita.

Positivo il bilancio estivo
I nuovi collegamenti rappresentano un ulteriore impulso all'inbound verso una regione che vede già il nostro mercato sempre ai primi posti tra i maggiori bacini.

Da maggio a luglio, infatti, i nostri connazionali in vacanza nel Salisburghese sono stati 28.464, pari al 3,2 per cento in più rispetto all’analogo periodo del 2015. Una progressione che  trova conferma anche nel numero dei pernottamenti, saliti a 61.553 in tre mesi.

Tra gli appuntamenti che la regione presenterà a  TTG Incontri la Settimana Mozartiana e la Festa d’Inverno, oltre alle attrazioni del museo del Natale di Salisburgo, aperto tutto l’anno.
Nel 2017, poi, la città di Salisburgo spegnerà 20 candeline dalla nomina come Patrimonio Culturale Mondiale da parte dell’Unesco, avvenuta nel 1997.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook