Thailandia, la mappa delle nuove aperture alberghiere

30/09/2017
12:36
Leggi anche: Thailandia

Il 2017 si prefigura un anno di forti investimenti nel mercato alberghiero della Thailandia, in particolare per quanto riguarda l’up level, che è il segmento sul quale il Paese ha deciso di potenziare l’offerta per aumentare la qualità.  

Pubblicità

Secondo Jll Hotels & Hospitality Group, il volume degli investimenti supererà nel 2017 i 350 milioni di euro, grazie soprattutto alle grandi catene internazionali che si stanno posizionando sul Paese. Nei prossimi 3 anni, infatti, sono previsti in apertura numerosi hotel con un focus su Bangkok e con una svolta, invece, luxury nell’area di Phuket.

Per quanto riguarda la capitale, è l’area di Sukhumvit che ospiterà i maggiori investimenti: è il caso dell’Hyatt Regency, dell’Hyatt Place, di Ibis & Mercure, del gruppo di Singapore Carlton Hotel Group fino alla giapponese Solaria Nishitetsu. Nel mese di luglio, la sola Marriott International ha annunciato l’apertura di 17 nuovi hotel in Thailandia, la maggior parte dei quali guardano al target up level di clientela.  

Tutte le novità sulla Thailandia nel dossier dedicato al Paese disponibile sulla Digital Edition di TTG

Leggi anche: Thailandia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook