Zanzibar Amber
Resort, Ritz-Carlton
e Anantara
sbarcano sull’isola

08/11/2017
08:02
Leggi anche: Zanzibar, Ritz-Carlton, Anantara

I nomi sono quelli di The Ritz-Carlton e di Anantara Resort e l’allure è quella del lusso internazionale. Sono questi i primi partner dello Zanzibar Amber Resort, ambizioso megaprogetto che dovrebbe imprimere una svolta verso l’up level alla ricettività dell’isola.

Pubblicità

Il resort, che occuperà 1,5 milioni di metri quadrati nell’area Nord Est di Zanzibar, aprirà i battenti nel 2020 con lo sbarco nell’arcipelago dei due brand luxury, che per le prima volta scelgono di investire sulla destinazione.

Al progetto, alle sue implicazioni sul target turistico di Zanzibar e a tutti i dettagli dell’operazione è dedicato un ampio servizio sul numero di TTG Magazine in distribuzione e disponibile anche sulla Digital Edition.

L’investimento per la realizzazione del mega complesso è estremamente rilevante: 1,6 miliardi di dollari, per la nascita di 5 resort di lusso, di una parte residenziale e di una serie di facilities di alto livello.

TUTTI I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE SUL NUMERO DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE SULLA DIGITAL EDITION.

Leggi anche: Zanzibar, Ritz-Carlton, Anantara

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook