L'Egitto sfrutta l'occasione Mondiali in Russia: spot in tutti gli stadi

19/06/2018
11:58
Leggi anche: Egitto

Un’occasione promozionale imperdibile, considerando il fatto che questo è il suo primo Mondiale di calcio dai tempi di Italia ’90. L’Egitto coglie l’attimo e, alla vigilia della sua sfida contro la Russia (dopo il ko contro l’Uruguay nella sua prima partita), prevista proprio per questa sera alle 20, lancia la sua campagna pubblicitaria internazionale durante i giorni delle gare di calcio.

Pubblicità

Il sito web e i led nei campi di calcio
A dare la spinta agli egiziani anche la Fifa, che ha selezionato il Paese come regional supporter africano del Mondiale attraverso un contratto siglato con la società governativa ‘Egypt - Experience & Invest’. "Essere il supporter ufficiale dei Mondiali - ha commentato Sahar Nasr, ministro egiziano degli Investimenti e della Cooperazione internazionale - ci dà la possibilità di metterci in evidenza e comunicare la grande diversità di investimenti e il potenziale che l'Egitto ha da offrire".

Per l'occasione è stato lanciato anche un sito web dedicato (www.egypt.travel/worldcup), mentre le scritte ‘This Is Egypt’ compaiono nei led lungo il perimetro dei terreni di gioco durante le partite e sui maxischermi degli stadi. La campagna si sta svolgendo anche sui social network più popolari come Snapchat e Facebook, mentre sui maxischermi in Russia, ma anche in Germania, Spagna, Polonia, Inghilterra, Scozia, e Galles, passano le immagini delle mete turistiche egiziane.

Leggi anche: Egitto

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook