Abu Dhabi nuovo sponsor della Digital Edition di TTG Italia Luxury

28/06/2018
12:04
Leggi anche: lusso, Abu Dhabi

L’Ente del turismo di Abu Dhabi sceglie il lusso firmato TTG Italia. Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi è infatti il nuovo sponsor di della Digital Editon di TTG Italia Luxury.

Pubblicità

Un investimento che rinnova l’interesse per l’alto di gamma della destinazione che, giusto nelle scorse settimane, ha dato il ‘la’ a una raffica di nuove aperture alberghiere top level.

Sono sette, infatti, le inaugurazioni del 2018, a cominciare dal Rotana Saadiyat, aperto a maggio, cui ha fatto seguito il Grand Hyatt. Ad agosto sarà poi la volta del The Edition Hotel, seguito dal Jumeirah Al Wathaba a settembre, e dal Fairmont Marina e Jumeirah Saadiyat a novembre; ancora da definire, invece, la data di apertura del Rixos Saadiyat.

Una pipeline che l’ente aveva riepilogato agli agenti di viaggi in occasione del webinar promosso dall'Abu Dhabi Convention Bureau e trasmesso in live streaming anche sull’account ufficiale di TTG Italia.

Per quanto riguarda i dati degli arrivi dal Belpaese, il nostro si conferma uno dei principali mercati emissori per la destinazione del Golfo. Gli hotel guest italiani, nei primi quattro mesi dell'anno, sono stati 23.651, con una media notti pari a 3,9. Solo a marzo, gli italiani hanno raggiunto un totale di 6.580 unità (+13%), mentre nel 2017, sui 329.105 crocieristi accolti ad Abu Dhabi, 25mila erano nostri connazionali.

Leggi anche: lusso, Abu Dhabi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook