Welcome Chinese, le idee dei partner italiani per il Capodanno cinese

31/01/2019
11:06
Leggi anche: Cina

Sono numerose le iniziative ideate dai partner italiani della certificazione Welcome Chinese per celebrare il Capodanno Cinese, che inizia il 5 febbraio e dura 15 giorni per festeggiare l’arrivo del 2019, l’Anno del Maiale.

Pubblicità

Trenitalia personalizzerà i monitor di bordo delle Frecce con la grafica di Buon nuovo anno in cinese e anche i monitor di Orio al Serio trasmetteranno messaggi augurali. L’aeroporto di Roma Fiumicino realizzerà un evento il 1 febbraio con la tradizionale cerimonia del te, mentre al Marco Polo di Venezia saranno presenti le esposizioni di due famosi artisti cinesi.

Fidenza Village personalizza il villaggio
Per accogliere al meglio la clientela cinese Fidenza Village ha personalizzato il villaggio cin un allestimento speciale e anche il Ristorante Savini Milano 1867 inviterà gli ospiti cinesi personalizzando le vetrine espositive.

Welcome Chinese è l'unica certificazione ufficiale rilasciata dal Governo cinese, dedicata all’ospitalità dei cinesi che viaggiano ed emessa dalla China Tourism Academy dipartimento del Ministero della Cultura e del Turismo Cinese.


Partner di Welcome Chinese sono i colossi digitali cinesi, tra cui Ctrip, la più grande Ota cinese con 300 milioni di membri; Tencent, che gestisce la piattaforma WeChat, il social media più diffuso in Cina con più di 1 miliardo di utenti; Tuniu, il sito web con un offerta di oltre 2.000 pacchetti turistici in Cina e nel mondo.

Leggi anche: Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook