Brand Usa Travel Week Europe, a Londra per scoprire gli Stati Uniti

09/09/2019
15:16
Leggi anche: Usa

Si apre oggi a Londra la Brand Usa Travel Week Europe 2019. Cinque giorni dedicati alla promozione turistica degli Stati Uniti che si articoleranno in sessioni di approfondimento dedicate ai temi più caldi della travel industry con l'intervento di esperti del settore. Si parlerà dei trend di viaggio, di come sta evolvendo il turismo negli Usa, passando per argomenti di attualità come la Brexit.

Pubblicità

"Grazie alle tematiche innovative e al profilo degli speaker che si susseguiranno nel corso della settimana, le Enrichment Series della Brand Usa Travel Week Europe 2019 offriranno ai nostri ospiti un ricco programma in grado di stimolare e far fluire nuove idee, fornendo allo stesso tempo consigli utili e concreti", afferma Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa.

In aggiunta agli speech in agenda, l'evento rappresenterà una piattaforma unica per gli espositori statunitensi che avranno l'occasione di interfacciarsi con i principali operatori italiani ed europei. Un modo per creare numerose opportunità così da scoprire un volto diverso del Paese a stelle e strisce che va al di là delle sue grandi e celebrate metropoli.

Gaia Guarino

Leggi anche: Usa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook