JoyCo' porta l'Africa a TTG Travel Experience

26/09/2019
16:43
Leggi anche: TTG Travel Experience

Ci sarà anche l’Africa di JoyCo’ a TTG Travel Experience. L’azienda presenzierà alla manifestazione, in scena a Rimini dal 9 all’11 ottobre, al padiglione C2 ‘African Village’ con lo stand 020/053, per presentare un ampio portfolio di prodotti e servizi.

Pubblicità

“L’entusiamo di tornare a TTG e presentare un portfolio vario e completo è grande” spiega Gioja Tresoldi, managing director di JoyCo’.

L’agenzia milanese parteciperà alla fiera al fianco di Opentourafrica, Dmc sudafricano specializzato in tour con guida italiana e viaggi su misura in Africa Australe; Kiboko Adventures, Dmc specializzato nelle proposte avventura e itinerari overland in campi tendati e lodge in Namibia e Botswana con traduttore italiano; la catena di lodge esclusivi Imvelo Safari Lodges; e Sun Destinations, selezione di lussuosi lodge e campi tendati immersi nella savana e nei paesaggi naturali di Sudafrica, Botswana e Uganda.

“Da sempre puntiamo sul rapporto umano con le persone che ci affidano la realizzazione di viaggi in Africa del Sud e – aggiunge Tresoldi - siamo quindi particolarmente contente che quest’anno si uniranno a noi allo stand Angela Ciuchini, managing partner di Opentourafrica, e Lindi Van Rensburg, sales&marketing manager di Sun Destinations, per accogliere gli operatori di settore e instaurare un rapporto diretto”.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook