New York, al via una campagna di marketing da 20 milioni di dollari

11/10/2019
21:00
Leggi anche: new york

New York City si prepara a registrare un nuovo record. Nel 2019  la città dovrebbe toccare quota 66,9 milioni di visitatori, di cui 13,9 milioni provenienti da mercati internazionali. Nel frattempo, Nyc & Company ha lanciato questa settimana la sua più grande campagna globale di marketing.
Si tratta della versione rinnovata di ‘Famous Original New York City’, del valore di 20 milioni di dollari, che raggiungerà 22 mercati globali tra cui l’Italia e, per la prima volta, Irlanda e Singapore.

Pubblicità

Il rilancio dello spirito di accoglienza
L’obiettivo principale è quello di evidenziare lo spirito di accoglienza che caratterizza la città attraverso una delle sue più grandi icone, la Statua della Libertà. “La campagna, che vede protagonista la Statua della Libertà, ricorda ai visitatori che New York City è sempre pronta ad accoglierli - afferma Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc& Company -. Mentre volgiamo al termine di un altro anno record per il turismo, invitiamo i visitatori di tutto il mondo a scoprire la propria Famous Original New York City”.
I partner e le date di lancio della campagna in Italia saranno annunciati a breve. “Siamo lieti di presentare una nuova e più grande versione della nostra campagna globale Famous Original con la quale vogliamo raggiungere ancora più persone, invitandole a scegliere New York City come meta del loro prossimo viaggio -  aggiunge Nancy Mammana, chief marketing officer di Nyc & Company -. Quest’anno collaboriamo con ancora più partner turistici e proponiamo un’esperienza digitale che aiuterà i viaggiatori a personalizzare il loro itinerario nei cinque distretti”.

Leggi anche: new york

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook