Brand Usa, riparte la promozione sui mercati internazionali

11/06/2021
14:45
Leggi anche: Usa

Gli Stati Uniti ripartono con la formazione sui mercati estari. Brand Usa ha alzato il velo sui primi appuntamenti formativi dedicati alle pubbliche relazioni e ai media internazionali.

Pubblicità

L’ente di promozione turistica propone il ‘PR Workshop’, martedì 29 giugno 2021, e il Global Media Forum, martedì 20 e mercoledì 21 luglio 2021.

Aperto esclusivamente agli espositori statunitensi su Brand USA Global Marketplace, il PR Workshop fornirà ai partner statunitensi le ultime news di mercato e gli approfondimenti sugli earned media tra Canada, Messico, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Lussemburgo, Scandinavia e Polonia.

Durante il Global Media Forum, i partner statunitensi entreranno in contatto con i giornalisti di viaggio di questi 15 mercati internazionali attraverso una serie di incontri virtuali, fornendo nuove fonti di ispirazione per i viaggi post-pandemia negli Stati Uniti.

"Siamo lieti di ospitare i nostri primi eventi Brand USA Global Marketplace dedicati a migliorare l'attività di pubbliche relazioni dei partner statunitensi e a costruire relazioni di valore con i media internazionali - spiega in una nota Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand Usa -. Nell'ultimo anno, il panorama globale dei media e il modo in cui lavoriamo con le testate internazionali è cambiato in modo significativo. Mentre spianiamo la strada per la ripresa, siamo ora in grado di condividere insight significativi del settore e gli ultimi sviluppi del turismo con i partner e i giornalisti statunitensi. Per rafforzare ulteriormente le relazioni tra i nostri partner e i media internazionali, siamo entusiasti di offrire per la prima volta questi incontri virtuali".

Il programma
Il PR Workshop so svolgerà dalle 18 alle 20.30 e vedrà una serie di sessioni con esperti di pubbliche relazioni e giornalisti di viaggio di alto livello dedicate a come sviluppare piani di pubbliche relazioni in diversi mercati internazionali in Nord America ed Europa.

L'evento preparerà i partner al Global Media Forum, che si svolgerà martedì 20 luglio, dalle 16.30 alle 19 (ora italiana), e mercoledì 21 luglio 2021, dalle 16.30 alle 18.30 (ora italiana). L'iniziativa proporrà sessioni di storytelling con focus sulle esperienze di viaggio nuove e di tendenza negli Stati Uniti; e otto incontri virtuali tra gli espositori statunitensi su Brand Usa Global Marketplace e giornalisti di viaggio internazionali.

Leggi anche: Usa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook