West Hollywood, il nuovo indirizzo per gli Usa luxury

26/10/2021
15:47
 

Il lusso a stelle e strisce passa per West Hollywood. Situato nel cuore di Los Angeles, è il luogo dove incontrare le celebrità, concedersi una cena preparata da uno chef stellato o soggiornare in un hotel di design.

Pubblicità

Anima luccicante dell'area è Sunset Boulevard che insieme a Santa Monica Boulevard e Melrose Avenue rappresenta il crocevia della vita notturna della città degli angeli.

West Hollywood cresce, sorgono nuove strutture ricettive luxury come il La Peer, un boutique hotel con camere moderne e di design, circondato da negozi e ristoranti in prossimità di Beverly Hills. E ancora, come spiega Tom Kiely (nella foto), ceo di Visit West Hollywood.: "Abbiamo un nuovissimo albergo firmato Marriott, il The Edition, con rooftop e piscina con vista su L.A. E ancora - prosegue - un One Hotel su sunset boulevard con 286 camere e una filosofia totalmente green alle spalle".

Altra apertura è quella del Pendry, un hotel contemporaneo dove gustare una cena al Merois direttamente sul rooftop.

Il target della destinazione è principalmente quello di single e coppie che cercano glamour e divertimento. Tanti gli italiani prima della pandemia. "Ita ha annunciato che aprirà un diretto da Roma su Los Angeles - conclude Kiely -. In ogni caso, ci sono già tantissimi collegamenti dall'Italia con scalo sui principali aeroporti europei per venire a vivere un'esperienza unica nel nostro distretto".
Gaia Guarino


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook