Pololikashvili, Unwto: “La collaborazione tra pubblico e privato è indispensabile”

01/12/2021
09:46
 

Ripresa, sicurezza e soprattutto collaborazione tra pubblico e privato. Sono le tre parole chiave citate da Zurab Pololikashvili, segretario generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, durante l’apertura della 43ª sessione dei membri affiliati Unwto nell’ambito dell’assemblea generale in corso a Madrid.

Pubblicità

“La collaborazione tra pubblico e privato è indispensabile in questo momento. Siamo qui con tante idee per fare crescere il turismo ed è missione dell’Unwto creare nuovi posti di lavoro nel settore puntando su innovazione, digitalizzazione ed educazione. Le priorità sono tante e tra queste c’è espandere il turismo rurale che in questo delicato momento  ha avuto e sta avendo una crescita rapida” ha detto Pololikashvili.

Gli fa eco Ana Larrañaga presidente della giunta direttiva dei membri affiliati: “La posta in ballo è alta. La pandemia ha rappresentato restrizioni per le nostre attività, ma anche l’opportunità di poter apportare soluzioni significative al settore insieme agli interlocutori privati. Dobbiamo fare tesoro di questa esperienza lavorando e facendo diventare la relazione tra pubblico e privato più forte, deve diventare consuetudine”. M. T.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook