Craig Smith nuovo rappresentante in Italia di Tourism Western Australia

26/01/2022
15:54
Leggi anche: Australia

A partire dal 22 giugno, l’Italia sarà più vicina all’Australia, grazie al volo Roma - Perth non-stop tre volte a settimana operato da Qantas.
Forte di questa novità e e della successiva estensione dell'accordo di rappresentanza di Conjoint Marketing Group per Tourism Western Australia sul mercato italiano, Craig Smith (nella foto) è stato nominato  nuovo marketing manager per Tourism Western Australia in Italia.

Pubblicità

Originario della Nuova Zelanda, Smith vive in Italia da oltre 15 anni ed è una figura  nota nel settore del turismo, sia italiano che down-under, avendo lavorato con Tcmg in rappresentanza di altri prodotti turistici australiani già a partire dal 2012.
Il compito di Craig Smith sarà quello di lavorare a stretto contatto con i partner commerciali per la creazione e distribuzione del prodotto e di posizionare il Western Australia come una destinazione desiderabile per i viaggiatori leisure italiani attraverso iniziative di formazione con agenti di viaggi e b2b marketing. Inoltre, Tcmg si occuperà delle attività di marketing collegate al lancio del nuovo servizio Qantas diretto a Perth.

Leggi anche: Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook