Oman: “L’obiettivo per la fine dell’anno è raggiungere 70mila arrivi dall’Italia”

25/12/2023
16:16
 

Il Ministero dell’Heritage & Tourism dell’Oman ha alzato il velo sugli arrivi nel Sultanato. I risultati presentati sono ottimi, con ben 49.891 turisti italiani da gennaio a ottobre 2023 (inclusi i croceristi), per un incremento del 132% rispetto allo stesso periodo del 2022.

Pubblicità

“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo, frutto di collaborazioni con i professionisti del trade italiano e con l’industria turistica omanita. Nel tempo abbiamo raggiunto una robusta presenza sulla rete distributiva, mantenuto un intenso programma di formazione sul campo per il trade, sviluppato numerosi progetti con media e influencer. E di recente abbiamo dato il via a importanti iniziative rivolte al consumatore”, spiega Massimo Tocchetti, rappresentante per l’Italia Turismo del Sultanato dell’Oman, aggiungendo che “l’obiettivo per la fine dell’anno è raggiungere la soglia dei 70.000 arrivi dall’Italia”.

La promozione passa anche attraverso la campagna 'A  Gift For Life', avviata il 20 dicembre e visibile fino al 31 gennaio a Milano e a Roma. P. T.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook