Universal Epic Universe, il nuovo parco a tema nel 2025 a Orlando

02/02/2024
15:33
 

Aprirà nel 2025 a Orlando il nuovo parco a tema Universal Epic Universe. La Universal ha svelato i primi dettagli sulla novità in arrivo: il punto focale e porta d’accesso sarà Celestial Park, da cui si partirà alla scoperta di 4 mondi.

Pubblicità

Il mondo magico di Harry Potter, Ministero della Magia è un mondo dove gli ospiti scopriranno un'era diversa del mondo dei maghi in una nuova terra che fonde la Parigi magica degli anni '20 dei film Animali fantastici con il Ministero della Magia della serie Harry Potter.

Super Nintendo World e invece il mondo di SuperMario, dove gli ospiti entrano nell'iconico tubo verde e incontrano Mario, Luigi, Princess Peach e Donkey Kong.

E ancora Dragon Trainer – Isola di Berk, un colorato mondo di draghi e avventure vichinghe basato sulla serie di film Dragon Trainer, per finire con Universo oscuro dove gli ospiti incontrano di tutto, dagli esperimenti della dottoressa Victoria Frankenstein al paesaggio di mostri e misteri.

Situato all'interno dell'Epic Universe, ai margini del Celestial Park, si troverà l'Universal Helios Grand Hotel, dotato di 500 camere e un ingresso dedicato al parco a tema.

Nel complesso, il nuovo parco tematico avrà più di 50 attrazioni, divertimenti, ristoranti e negozi distribuiti nelle cinque zone.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook