Il South Australia stanzia fondi per nuovi progetti turistici

28/03/2012
17:35
Leggi anche: South Australia, Australia

Un milione e mezzo di dollari australiani per sviluppare nuovi progetti e attività in South Australia.

Pubblicità

È quanto stanziato dalla Satc, che ha selezionato due progetti nel quadro del New Product Support Program, che ha la finalità di fornire i mezzi necessari alle aziende che vogliono promuovere e dare maggiore visibilità a nuove esperienze, tour, prodotti e attrazioni.

Tra i progetti selezionati da South Australian Tourism Commission, il lancio di tre nuovi tour dell’Adelaide Central Market in lingua cinese. "Questo progetto aiuterà i turisti ad avvicinarsi al nostro stato – ha detto il ministro del Turismo Gail Gago -, fattore molto importante per noi, poiché la Cina è un mercato in continua crescita”.
Oltre ai nuovi tour, ha ottenuto il sostegno finanziario anche la compagnia di danza aborigena Imbala Jarjum che ha introdotto nuove danze e alcuni workshop per visitatori.

Di recente avevano ottenuto il diretto sostegno di Satc anche le passeggiate guidate nei Flinders Ranges, le gite in mongolfiera Outback Ballooning, i voli charter in South Australia e le urban adventure nel centro di Adelaide.

Leggi anche: South Australia, Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook